FAQ

Ecco una serie di risposte alle domande più comuni che ci vengono rivolte.
Se non trovi le risposte alle tue domande, contattaci e saremo felici di risponderti.

La durata del contratto va da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 12 mesi. Per i contratti che iniziano da settembre/ottobre è richiesta la copertura contrattuale almeno dell'anno accademico.

Hanno diritto a richiedere l'affitto degli alloggi gli studenti dell'Università di Pavia, chi frequenta un Master, i Dottorandi ed i Ricercatori.

Per le delucidazioni riguardo al reddito ISEE siete pregati di contattarci al numero 0382.383622 in orario di ufficio.

Il contratto verrà stipulato presso il Centro Assistenza Studenti, nostri collaboratori, al costo di circa € 100 comprensivi delle tasse di registrazione. Riceverai una mail poco prima dell'inizio del contratto direttamente da loro.

L'alloggio è completamente arredato e la cucina attrezzata anche con piatti e stoviglie. E' necessario portare la biancheria da bagno e da letto (coprimaterasso, federa, lenzuola e coperta). Per chi ne facesse richiesta, possiamo fornire la coperta.

Le pulizie sono a carico del conduttore.

Nella struttura è presente una lavanderia self-service (lavatrici e asciugatrici) che funzionano tramite l'utilizzo di un'app per il pagamento.

Nel bilocale è presente solo una camera da letto con due letti. E' quindi condivisa tra i due inquilini.

Puoi trovare i prezzi sulla pagina dedicata di questo sito. 

© 2019 GENUS srl | Largo Verdi, 19 - 20082 Binasco (MI) | genus.srl@open.legalmail.it | Cap. Soc. € 18.000,00 - MI - 2108896- P.IVA - C.F – C.C.I.A.A.: 09713410968 | TUTTI I DIRITTI RISERVATI