Erasmus

Condizioni per gli studenti Erasmus al Campus

Gli studenti erasmus come tutti gli studenti italiani possono scegliere tra un monolocale (appartamento con un letto) e un posto in un bilocale (appartamento con 2 stanze: 2 letti in una stanza).
Se uno studente arriva in un qualsiasi giorno entro la prima metà del mese, lui/lei dovrà pagare l’affitto per l’intero mese. Se uno studente arriva in un qualsiasi giorno entro la seconda metà del mese, lui/lei dovrà pagare l’affitto per la metà del mese.
L’affitto deve esser pagato il primo giorno di ogni mese. Per ogni giorno di ritardo nel pagamento, si incorrerà in una mora giornaliera di € 5.

In ordine alla prenotazione del posto letto al Campus, gli studenti Erasmus pagheranno prima del loro arrivo un deposito equivalente a due mesi.

Gli studenti potranno rifiutare la loro sistemazione entro 24 ore dal loro arrivo e dovranno notificarlo per iscritto immediatamente al Centro Assistenza Studenti e alla direzione del Campus 4.
In questi casi, gli studenti dovranno lasciare la sistemazione rifiutata entro le 24 ore e pagheranno € 50 per il giorno di permanenza e per le pulizie dell’appartamento.
Se gli studenti rifiuteranno la loro sistemazione in qualsiasi momento dopo le prime 24 ore, non gli verrà restituito il deposito.

© 2018 GENUS SR.L. P.IVA 09713410968 - TUTTI I DIRITTI RISERVATI